Ho creato questa piattaforma grazie a I.L.A., il brand che ho fondato due anni fa. Gli obiettivi di allora erano vendere le mie creazioni sartoriali, farmi conoscere da tutti voi e trasmettervi l’amore per questa Terra attraverso l’ecosostenibilità. Ma qualcosa sta cambiando, in positivo ovvio.

Accadono cose, situazioni, storie che ci fanno vivere delle esperienze uniche, forti. Noi Uomini abbiamo una grande fortuna: nel corso della vita ci muoviamo, ci evolviamo, facciamo delle scelte che ci portano in certe direzioni piuttosto che in altre.

Io ho dato una bella scossa alla mia vita quando ero in Grecia. Grazie a questa grande avventura e a quella che sono diventata, la donna che sono adesso, ho incontrato l’uomo perfetto per me, l’uomo della mia vita e, sposandolo, ho dato un’altra scossa alla mia esistenza. Abbiamo il nostro modo di vivere, non ci interessa un’auto nuova, il ristorante chiccoso e non abbiamo bisogno di fare shopping per sentirci bene. Viviamo di “semplicità”. Abbiamo una casetta piccola con del verde per coltivare i pomodori d’estate, abbiamo un cane con cui facciamo lunghe passeggiate nella natura, abbiamo uno spazio dove rifugiarci, rallentare e respirare quando lo stress di questo mondo frenetico ci avvolge. Abbiamo la musica, i piccoli viaggi per rinfrescare la mente, un lettone per oziare la domenica, i picnic al mare. Abbiamo noi. Noi ci bastiamo.

E adesso abbiamo un Esserino dentro la mia panza che piano piano sta muovendo di nuovo le nostre vite. Non sappiamo ancora dove ci porterà, ma sono sicura che sarà una meravigliosa avventura. Dura, impegnativa, ma meravigliosa.

Per questo motivo ho deciso di chiudere il negozio di Etsy e l’Atelier. Per questo motivo metto in standby il lavoro di fashion designer. Essendo una creatrice di certo non me ne starò con le mani in mano, quindi #staytuned. Ma il mio Fagiolino viene prima di tutto e tutti. Continuerò con il blog, questa piattaforma mi servirà a trasmettervi l’amore per le cose semplici, per la nostra cara Terra, per una vita più ecosostenibile, per i piccoli attimi trascorsi in famiglia.

Quindi continuate a seguirmi in questa nuova avventura da quasi mamma!

A presto!